Lo studio

LOGO SDANGANELLI 4 (2)

Fondato nel 1987,  lo studio ha  come  mission quella  di soddisfare i clienti attraverso competenze che spaziano su una pluralità di settori del diritto.

I professionisti associati nello studio svolgono la loro attività negli ambiti del diritto civile, del diritto amministrativo,  del diritto penale  sul  territorio nazionale.

La passione dell’ Avv. Antonello Sdanganelli per l’insegnamento, per la ricerca e per il lavoro nel  team,  è all’ origine  della costituzione di un gruppo di lavoro formato per la maggior parte da colleghi che hanno mosso nello Studio i primi passi della professione .

Tale  idea di gruppo, fondata sulla continuità dei rapporti lavorativi e personali interni allo stesso, ha fatto sì che lo studio esista con il principale obiettivo di offrire ai propri assistiti una professionalità contraddistinta non solo dall’esperienza dei membri più anziani ma anche dalla capacità e dall’entusiasmo dei collaboratori.

Lo Studio legale  Sdanganelli & Associati ha sede In via dei Bizantini 18, una delle arterie principali di accesso al centro urbano di Lamezia Terme.

Oltre agli ambienti riservati ai singoli professionisti e a quelli  comuni, sono disponibili una sala per riunioni ed una ricca  biblioteca,  che raccoglie pregevoli testi scientifici editi sin dai primi anni del ‘900.

Per noi il diritto è l’arte dell’equo e del giusto.

Quando il cliente pone alla nostra attenzione  un problema, vogliamo prima esaminarlo nella sua completezza, verificando le varie possibilità e mettendo a disposizione le competenze dei nostri avvocati.

Dopo aver delineato un sicuro quadro di riferimento giuridico consigliamo, se possibile, una via di ricomposizione con il soggetto della controversia in modo tale da tutelare i legittimi interessi del nostro cliente.

Nel caso in cui non sia possibile trovare un accordo presentiamo il profilo dell’azione giudiziaria da intraprendere prevedendone i costi e i tempi della soluzione.

Assicurazione professionale: SARA n.7139849mp

This Post Has Been Viewed 3,404 Times