Le attività

Lo studio opera nelle attività giudiziali e stragiudiziali in materia civile, lavoro, amministrativo, penale, presso Tribunale, Corti di merito e Magistrature superiori (Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei Conti). Ogni caso è trattato con rigore ed affrontato alla luce della legislazione vigente, con l’ausilio della dottrina più accreditata e della giurisprudenza.

Si è radicata una solida esperienza processuale ed extraprocessuale di diritto amministrativo in materia di edilizia e urbanistica, enti locali, appalti pubblici, pubblico impiego, aziende pubbliche, ed in sede di giurisdizione della Corte dei Conti.

Periodicamente lo studio organizza e svolge seminari interni, con la partecipazione esterna di altri avvocati e professionisti, per la trattazione di temi di rilevante interesse, con il fine di far circolare le abilità e competenze professionali per la crescita individuale e collettiva.

Gli avvocati sono in grado di comunicare in lingua inglese e francese, ed adoperare gli strumenti tecnologici del processo civile telematico che rappresenta una pratica corrente e consolidata, e del processo amministrativo telematico .

 

 

This Post Has Been Viewed 765 Times